Disclaimer

11:30:00,0 Comments

Il blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza degli articoli non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.  
La maggior parte delle immagini, grafiche e testi presenti su questo blog sono di proprietà dell'autrice del blog. In ogni caso di ogni immagine e/o testo presi dal web (pertanto considerati di pubblico dominio) verrà specificata la fonte. Qualunque problema inerente eventuali diritti d'autore non riconosciuti potrà essere segnalato all'autrice che si rende disponibile per eventuali rettifiche e cancellazioni.

La maggioranza dei prodotti mostrati, citati, recensiti, sono stati acquistati personalmente da me o ricevuti in regalo da parenti/amici/ecc.
Alcuni prodotti sono campioni omaggio ricevuti congiuntamente ad un acquisto, e verranno segnalati come tali. Altri ancora mi sono stati inviati in omaggio a scopo valutativo, ed anche in questo caso verranno opportunamente segnalati. Tutte le opinioni, pareri e giudizi espressi sul blog riflettono il mio personalissimo punto di vista, basato sulle mie esperienze coi prodotti in questione (e mai influenzati dall'aver ricevuto o meno tali prodotti). 

Non sono responsabile dell'accuratezza, completezza, e correttezza delle informazioni rese disponibili sul blog e per qualsivoglia conseguenza derivante dall'utilizzo di suddette informazioni. Pertanto non sono responsabile dei danni dovuti a errori, incompletezza, mancanza di attualità delle informazioni fornite, possibili incomprensioni delle stesse e/o dei danni dovuti a un utilizzo improprio e scorretto dei prodotti citati nel blog. 

I contenuti (frasi, commenti e considerazioni) scritti da altre persone sono di esclusiva responsabilità dei rispettivi autori.

I contenuti presenti su questo blog dei quali è autore la proprietaria del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autrice stessa.

0 commenti: