Crema-Gel in olio loumière essentielle

La nuova linea Lumière essentielle di Darphin

11:17:00,0 Comments

Salve bellezze! Con questo post invio la mia candidatura per il progetto di Grazia "Blogger we want you con Darphin".

Darphin lancia la sua nuova linea "Loumière essentielle" composta da un Siero in olio Loumière Essentielle e una Crema-Gel in olio loumière essentielle. Come suggerito dal nome dei prodotti, si tratta di una linea volta a donare luminosità e idratazione alla pelle. 

Il Siero in olio Loumière essentielle
Il siero presenta una nuova formula esclusiva: unisce gli oli essenziali di Mandarino, Neroli, Rosa, Ylang Ylang, Legno di cerdo e Zenzero con il siero acqua cristallina, che contiene estratti di Alghe Marine, Acido Ialuronico e Acetil Glucosammine. La particolare composizione conferisce a questo prodotto una texture innovativa: la prima sensazione percepita sulla pelle è quella dell'acqua seguita da quella dell'olio, che combinate assieme regalano una piacevole sensazione di idratazione.

La particolarità di questo prodotto consiste proprio nella sua composizione: le due parti, di acqua e di olio, si uniscono solo nell'istante in cui il siero viene erogato, di modo che tutte le sue proprietà si preservino. Giorno dopo giorno i risultati saranno sempre più visibili.


La Crema-Gel in olio loumière essentielle
La crema-gel contiene gli stessi oli essenziali combinati a Zuccheri Vegetali, Acido Ialurinico, Acetil Glucommato e Vitamina E per consentire il rinforzo della barriera cutanea. L'effetto immediato è quello di conferire luminosità alla pelle, attraverso la tecnologia soft-focus optics, che cattura la luce e la riflette. Così come il siero, anche la crema-gel presenta una texture unica: massaggiandola sul viso si trasforma in un olio leggero grazie alla sua consistenza di crema-gel.

La combinazione degli oli essenziali le conferiscono una fragranza unica e naturale, che presenta note di testa agrumate, note di cuore fiorite e note di fondo legnose e speziate.

You Might Also Like

0 commenti: